Chi Siamo

L’idea Mikini nasce dal connubio delle mie doti artistiche di pittrice e stilista con la passione sartoriale che mi è stata trasmessa da mia nonna in giovane età. Nella sua bottega ho respirato la voglia, lo stile, l’artigianalità con cui realizzare un indumento da un’idea.

Anche i prodotti, al pari dei miei dipinti, si rifanno al modello classico rinascimentale dove la donna è messa in risalto dall’equilibrio delle forme che hanno lo scopo di esaltare la sua femminilità.

La produzione è affidata a mani di artigiani italiani che vantano anni di esperienza, ma io eseguo personalmente la prima realizzazione di ogni nuovo modello, in modo da poterne curare più aspetti, tra cui la vestibilità e l’armonia.

Mikini utilizza esclusivamente tessuti italiani di primissima scelta. Le magline di alta qualità rimango al tatto morbide, quasi vellutate, e mantengono l’elasticità nel tempo.

“Una donna comoda nel suo Mikini è senz’altro più bella”

Vi è mai capitato di indossare qualcosa di bello ma scomodo? beh a me si! Ogni volta che lo indossavo il pensiero ricadeva nel doverlo sistemare per essere sicura che stesse tutt’apposto , e questo mi lasciava un senso di disagio.
Quando indossi un indumento bello e comodo, ti senti sicura…e una donna sicura di se è più bella.